Covid-19 | Procedure
Chalet Queen sta lavorando, quotidianamente, su standard e protocolli, che soddisfano non solo le linee guida di igiene e sicurezza, ma soprattutto per garantire i più alti standard di sicurezza ai nostri ospiti e alle persone che lavorano con noi.
Massima igiene e sicurezza:
-Dispenser:
in ogni area dell'hotel saranno a disposizione dei clienti e dei collaboratori dei dispenser per l'erogazione del gel igienizzante mani.
-Dispositivi di sicurezza:
dispositivi di sicurezza come maschere e gel igienizzante per le mani saranno a disposizione di tutti gli ospiti e del personale di contatto.
-Responsabile della sicurezza:
nella struttura vi sarà una figura responsabile del controllo costante dell'attuazione delle procedure in termini di sicurezza degli ospiti e del personale. Il personale accederà alla proprietà da un ingresso dedicato controllato da un termoscanner per la rilevazione della temperatura.
-Camere:
intensificheremo le procedure di sanificazione (con particolare attenzione agli oggetti toccati di frequente) e integreremo la sanificazione dell'aria condizionata con apparecchiature portatili, utilizzando acqua ossigenata (nebulizzazione di germe-killer).
-Formazione:
tutto il nostro personale è formato seguendo le direttive dell'OMS affinché possa svolgere in sicurezza i compiti assegnati. Sarà rispettato il distanziamento sociale tra il personale e gli ospiti.
-Consiglio agli ospiti:
si consiglia vivamente di utilizzare il gel igienizzante per le mani dentro e fuori la proprietà